Il Metodo LA FENICE

Tre approcci diversi che integro con l’unico scopo di creare un percorso SOLO per TE, che ti sostenga, ti stimoli e ti faccia stare bene interagendo in contemporanea sia nell’ambito fisico, che in quello mentale ed energetico.

Si tratta di un metodo strutturato, pratico ed efficace che permette di ottenere i risultati in breve tempo. Questi sono chiaramente verificabili da te non solo perché la crescita del tuo benessere sarà indiscutibile, ma anche perché grazie ad un questionario d’inizio ed uno di fine percorso potrai mettere nero su bianco tutti i benefici raggiunti.

La Naturopatia

Scelgo i rimedi naturali più adeguati a te e al problema che stai vivendo oltre a formarti verso un miglior stile di vita.

I Trattamenti Olistici

La Riflessologia Plantare e il trattamento Reiki sono a tua disposizione per ridurre ansia e stress,
favorire il tuo rilassamento riducendo la fatica, per stimolare la tua energia e aumentare gli ormoni del benessere.

In quanto Operatrice del Benessere Translational Music e quindi sostenitrice dell’omonimo progetto, tutti i trattamenti saranno accompagnati dalle composizioni a 432Hz di Emiliano Toso.

Il Coaching di Sostegno

Questo approccio di Ascolto Attivo, Domande efficaci ed Esercizi Pratici che stimolano la Consapevolezza di sé, ha lo scopo di accompagnarti e sostenerti verso la tua crescita personale, per gestire con più sicurezza, serenità e coraggio le tue relazioni e la tua vita.